Le varesine della serie D in campo domenica 7 gennaio

Città di Varese e Varesina contano di proseguire il buon momento, la Castellanzese, invece, di raggiungere la zona sicurezza. Diverse aspirazioni caratterizzano le tre varesine della serie D che scenderanno in campo domenica 7 gennaio alle 14.30 per il primo turno di ritorno del campionato. 

CITTA’ DI VARESE- BRA 

Reduci da due vittorie di fila contro Vogherese e Gozzano, i biancorossi di Corrado Cotta affrontano quel Bra che, all’andata, in terra piemontese, impose loro lo 0-0. Le due squadre sono distanti quattro punti in classifica, il Cdv è quinto con 32 punti e in zona playoff, i giallorossi sono invece noni a quota 28. Il Bra non perde in trasferta da sei turni. Cdv privo dello squalificato Molinari. 

CASTELLANZESE- REAL CALEPINA

I neroverdi hanno chiuso con un deficitario quartultimo posto con 19 punti il girone d’andata e non muovono la classifica da tre turni. Colombo e compagni riceveranno i bergamaschi della Real Calepina che hanno ritrovato la via della vittoria imponendosi al Legler contro il Ponte San Pietro per 1-0 e portandosi al tredicesimo posto con 23 punti. La sfida mette in palio punti pesanti in chiave sicurezza. All’andata, a Grumello, terminò con il punteggio di 1-1. Castellanzese senza lo squalificato Boccadamo. 

CLIVENSE- VARESINA 

Terza in classifica con 37 punti, la Varesina sta vivendo un campionato da sogno. I rossoblù aspirano al primato e puntano a non perdere il contatto con la capolista Arconatese e con il Caldiero Terme secondo. I rossoblù sono reduci da quattro turni positivi, la Clivense, invece, è quattordicesima con 22 punti e vuole lasciarsi alle spalle il 3-1 patito sul campo amico contro l’Arconatese. I veneti si sono assicurati in questi giorni le prestazioni dell’attaccante Sergio Macedo  Farias. All’andata terminò a Venegono Superiore  con un pirotecnico 2-2.

Condividi:

Related posts